Wednesday, 19 April 2017

I conigli di legno

Oggi siamo entusiasti di condividere con voi un facilissimo progetto di legno. Ci sono molti progetti facili ed adorabili in legno e nello spirito di quelli, abbiamo voluto creare alcuni oggetti decorativi divertenti e primaverili. Questi conigli di legno con le loro lunghe orecchie e dentoni.In primavera questo simpatico gruppetto potrebbe certamente decorare la vostra casa per alcune settimane fino... all'inizio dell'estate.


Per realizzarli avrai bisogno di Tagli di assi di pino grezzo. (Si possono facilmente trovare le assi da tagliare già tagliati anche online)Carta vetrataFeltro bianco e rosa

Feltro grigio e beige/cremaFondo per legno ad acqua bianco
ForbiciFilo nero rigido
Colla a caldo
C
olla per tessuti
Nastri colorati

  

Innanzitutto taglierete il legno  in modo da avere un pezzo di legno da 10cm x 20cm e lo pitturerete di bianco.Per creare le orecchie tagli un pezzo di feltro arrotondando le estremità. Incollate con colla a caldo al centro delle orecchie, utilizzare invece una colla per tessuto per fare aderire i due tessuti delle orecchie. Procedete col tagliare ed incollare il naso, i baffi, i denti e disegnate gli occhi col pennarello nero e bianco. Quindi utilizzare colla calda per incollare i bottoni e le orecchie ai coniglietti.Quindi è sufficiente aggiungere nastro e pulsanti per decorare i tuoi conigli.

Oppure prendete  già fatti quanti ne volete contattandoci via mail o richiedete il nostro kit di costruzione.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

informazioni e kit

richiedi informazioni/ prenota un kit
bianchettiroberta@gmail.com