Tuesday, 18 April 2017

Runner in cotone

Il runner in cotone è un accessorio sempre più apprezzato ai nostri giorni per la sua versatilità. Da un lato, infatti, potete adoperarlo come elemento decorativo fuori dall’orario dei pasti, magari insieme ad un bellissimo centrotavola da voi realizzato. Dall’altro, potete giocare con le forme e le geometrie e sovrapporlo ad una tovaglia classica per rendere la vostra tavola ancora più bella. Il runner in cotone , dai toni naturali, è perfetto da abbinare a tovagliette all’americana coordinate o dal colore contrastante, a seconda dei gusti personali. Un’idea davvero originale? Stendere due runner in cotone su ciascuno dei lati lunghi della tavola, per una mise en place particolare ma raffinata.
Pur nella grezza semplicità di un materiale naturale come il cotone in tinta naturale, il runner può donare ad ogni tavola un’eleganza discreta, declinabile in una miriade di stili diversi, a seconda dell’atmosfera della vostra sala da pranzo. Ad esempio, per un tavolo in legno decapato bianco dall’aria vissuta e shabby chic, il runner  perfetto non potrà che essere un trionfo di delicate nuance naturali fatto a mano e di pizzi e merletti tono su tono.
 Vi serve del cotone grezzo in toni naturali, grigio ardesia su tortora e del filo da cucire in varie sfumature per futuri lavori o cambi.
Se invece non avete voglia di cucire... contattateci via mail.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

informazioni e kit

richiedi informazioni/ prenota un kit
bianchettiroberta@gmail.com